Calcio
Champions League: rinviata per neve Galatasaray-Juventus! Si gioca domani alle 14
23.58 Ennesimo colpo di scena, forse l’ultimo di due ore folli. La Uefa ha ceduto alle richieste della polizia, si giocherà alle 14 italiane, le 15 locali. Nessuna riunione mattutina. Si riprenderà dal minuto 32.
23.49 Ha del clamoroso quanto sta accadendo a Istanbul. Secondo quanto riporta Premium Calcio, la Uefa non vorrebbe cedere sul primo orario proposto (13 italiane e 14 locali) e avrebbe indetto una riunione per le 9 locali di domani mattina al fine di decidere definitivamente quando recuperare il match.
23.10 Dopo oltre un’ora di consultazioni, ecco il comunicato: si scenderà in campo domani alle 14 italiane, le 15 in Turchia. Inizialmente l’orario previsto era le 13 italiane, ma lo spostamento di un’ora è stato deciso per permettere alla polizia turca di organizzare al meglio i propri uomini del servizio d’ordine.
21.35 Galatasaray-Juventus è stata rinviata per neve al 31′ del primo tempo. Su Istanbul, infatti, si è scatenata una violenta tempesta di neve mista a grandine che in pochi minuti ha coperto interamente il terreno di gioco. Il match è stato inizialmente interrotto dall’arbitro Proenca per una ventina di minuti – nel tentativo di dipingere le linee di arancione e permettere la disputa della sfida – ma subito dopo è arrivata l’ufficialità della Uefa che ha rinviato la partita a domani.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris