Seguici su

Snowboard

Snowboard, Coppa del Mondo Half-Pipe 2020: Hirano e Cai vincono a Calgary. A James e Cai le classifiche finali

Pubblicato

il

Si è svolta in nottata a Calgary, Canada, l’ultima tappa di Coppa del Mondo 2020 di Snowboard specialità Half-Pipe. Nella gara maschile ha trionfato il giapponese Ruka Hirano che ha totalizzato uno score di 94,75. Secondo posto per l’australiano Scotty James, il quale ha registrato un punteggio di 92,25. Sul gradino più basso del podio, al termine di un duello elvetico con il connazionale Jan Scherrer, si è piazzato Patrick Burgener, il quale si è fermato a 89.50.

Nella gara femminile, invece, trionfa la cinese Xuetong Cai, la quale ha fatto registrare uno score di 87,25. Secondo posto per il Giappone con Mitsuki Ono, di recente oro nella specialità ai Giochi Olimpici giovanili, che ha totalizzato un punteggio pare a 84,25. Nuovamente Cina anche sul gradino più basso del podio con Jiayu Liu, la quale non è andata oltre l’82,75.

Per quanto concerne la Coppa del Mondo di specialità Half-Pipe, tra gli uomini la spunta James Scotty che supera i giapponesi Yuto Totsuka e Ruka Hirano. Fra le donne, invece, si impone proprio Cai davanti alla connazionale Liu e alla spagnola Queralt Castellet.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SNOWBOARD

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità