Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Luke Rowe rinnova per quattro anni con il Team Ineos

Pubblicato

il

Il britannico Luke Rowe, passista classe 1990, è giunto ormai alla sua ottava stagione con il Team Ineos. Nato a Cardiff, in Galles, Rowe ha sostanzialmente passato tutta la carriera da professionista tra le file del sodalizio che ha vinto sette degli ultimi otto Tour de France. Non pago, come riporta Tuttobiciweb, ha deciso di prolungare il suo contratto fino al 2024.

Queste le parole di Rowe a riguardo: “Questa estensione mostra grande impegno da parte mia e del team. Sono passato professionista con questo team e non voglio mollarlo. Sono davvero entusiasta di poter fare parte di un nuovo capitolo della storia del Team Ineos. Lavorare con i giovani è uno degli stimoli che mi ha spinto a rimanere qui. Mi sento come un punto di collegamento tra lo storico nucleo britannico del team e il nuovo continengente sudamericano che si sta creando“.

Negli anni Rowe è stato capace di arrivare in top-5 al Giro delle Fiandre e in top-10 alla Parigi-Roubaix, ma il meglio di sé lo ha dato come gregario. Il gallese, non a caso, non ha saltato un edizione del Tour de France dal 2015 ad oggi.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter UCI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità