Calcio
Inter-Sampdoria orario e streaming: data, programma, probabili formazioni
L’Inter dopo la convincente vittoria in Europa League è pronta a rituffarsi nel campionato di Serie A nella sfida di domenica contro la Sampdoria. Alle ore 20.45 i nerazzurri attendono allo stadio San Siro i blucerchiati con l’obiettivo di ritrovare il successo e avvicinare la capolista Juventus.
Come di consueto Antonio Conte si affiderà al 3-5-2 con Eriksen che dovrebbe partire nuovamente dal primo minuto in mediana mentre in attacco ci saranno Martinez e Lukaku. Tra i pali troverà nuovamente spazio Padelli mentre la linea difensiva sarà composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni.
Claudio Ranieri, invece, schiererà i suoi con un solido 4-4-2. La cerniera di centrocampo sarà composta da Linetty, Ekdal, Thorsby, Jankto mentre in attacco ci saranno Quagliarella e Gabbiadini.
Di seguito il programma della partita tra Inter-Sampdoria. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su SkyGo.
INTER-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Martinez, Lukaku. All. Conte
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Linetty, Ekdal, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri
INTER-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI
DOMENICA 23 FEBBRAIO
Ore 20.45
Inter-Sampdoria
Diretta tv Sky Sport Uno
Diretta streaming Sky Go
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse