Pallanuoto
Pallanuoto, Paolo Zizza dopo la vittoria in World League sulla Francia: “Ottime risposte dalla squadra”
Un Setterosa convincente quello che è tornato in acqua in Francia, nella fase continentale di World League. Le azzurre hanno battuto le transalpine per 13-8 e si lanciano al meglio verso il torneo preolimpico di Trieste. Andiamo a leggere le parole dei protagonisti alla FIN al termine dell’incontro.
[sc name=”banner-app-sx”]
Paolo Zizza: “Ho avuto ottime risposte da parte della squadra. Molto bene la fase difensiva, c’è da rivedere invece qualcosa in attacco: abbiamo gestito male alcune superiorità numeriche. Abbiamo affrontato un avversario di livello, in crescita costante e che ci ritroveremo difronte al torneo di qualificazione olimpica: sono soddisfatto per il momento. Da domani torneremo a pensare a Trieste peccato non poter effettuare più il common training con l’Australia”.
Loredana Sparano: “Sono molto contenta della mia prestazione ma soprattutto di quella di tutta la squadra: abbiamo difeso molto bene questa sera, concedendo poco alla Francia. Adesso dobbiamo fare un ultimo sforzo per presentarci nel migliore dei modi a Trieste e conquistare il pass olimpico: vogliamo raggiungere il nostro sogno”.
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LPS/Luigi Mariani