Seguici su

Senza categoria

Tennis, forfait di Jasmine Paolini al torneo WTA di Acapulco. L’azzurra si ritira prima del match con Boulter

Pubblicato

il

Jasmine Paolini è stata costretta a dare forfait poco prima del match contro la britannica Katie Boulter valevole per il primo turno del torneo WTA di Acapulco. L’azzurra non ha potuto iniziare la sua avventura in terra messicana a causa di alcuni problemi fisici, al suo posto la statunitense Francesca Di Lorenzo. 

[sc name=”banner-app-sx”]

Un vero peccato per la 24enne nativa di Castelnuovo di Garfagnana che dopo la sconfitta al primo turno delle qualificazioni a Dubai contro Mladenovic avrebbe avuto bisogno di ritrovare fiducia e vittorie. La tennista numero 94 del ranking Wta ha avuto un inizio di stagione decisamente complicato visto che ha vinto un solo match (contro Trevisan a Shenzhen) dei cinque giocati, senza considerare le sfide di Fed Cup che l’hanno vista trionfare contro le modeste Grabher e Laki.

L’unica italiana rimasta in corsa al torneo WTA di Acapulco è Sara Errani, arrivata dalle qualificazioni. La tennista numero 185 del mondo dovrà vedersela al primo turno contro la spagnola Sara Sorribes Tormo (n.80).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità