Seguici su

Formula 1

Valtteri Bottas F1, Test Barcellona 2020: “Ottimo chilometraggio, abbiamo provato diversi set-up lavorando sui long-run”

Pubblicato

il

Programma di lavoro rispettato praticamente alla perfezione e altri 90 giri molto importanti percorsi al volante della W11 per Valtteri Bottas, sceso in pista nella sessione pomeridiana del day-4 dei test di Formula 1 a Barcellona con la Mercedes. Il pilota finlandese vice-campione iridato in carica ha terminato la giornata in nona posizione con 1’18″1 a mezzo secondo di ritardo dal compagno di squadra Lewis Hamilton nonostante una mescola di vantaggio, facendo comunque vedere un passo gara molto competitivo sui long-run.

[sc name=”banner-app-sx”]

Ottimo chilometraggio quest’oggi con 90 giri – spiega il finlandese sul sito ufficiale della Mercedes al termine della giornata in pista – Per una mezza giornata al volante è un ottimo traguardo. Abbiamo fatto diversi test di set-up concentrandoci sui long-run. Abbiamo imparato molto, nonostante le complesse condizioni legate al vento ci abbiano reso la vita difficile nella comprensione dei comportamenti della vettura nel dettaglio. In generale è andato tutto bene, a parte per un piccolo ritardo dopo la pausa pranzo per alcune modifiche da apportare sulla macchina“.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità