Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Europei 10m 2020: Russia e Serbia si giocheranno l’oro nel Mixed Team di pistola

Pubblicato

il

La penultima giornata di gare agli Europei 10m 2020 di tiro a segno, in corso di svolgimento a Wroclaw, si è aperta con l’eliminatoria della gara di Mixed Team di pistola seniores. Una qualifica lunga, divisa in due parti, che ha portato a giocarsi le medaglie – nel pomeriggio – a partire dalle 16 – Russia 1 e Serbia 1, per l’oro, e Svizzera 1 e Ungheria 1, per il bronzo.

[sc name=”banner-app-sx”]

La coppia formata da Vitalina Batsarashkina e Artem Chernousov sfiderà quindi Zorana Arunovic e Damir Mikec per il titolo continentale, mentre il duo elvetico Heidi Diethelm Gerber/Jason Solari si misurerà contro Veronika Major/I Miklos Tatrai per il terzo gradino del podio.

L’Italia invece, che poteva contare su due formazioni, ha chiuso rispettivamente in 13esima (Sara Costantino/Paolo Monna) e 32esima posizione (Maria Varricchio/Giuseppe Giordano) vedendo sfumare praticamente subito le sue chance di medaglia.

Dalle ore 16, come detto, vi sarà la finale mentre il programma ora sarà affidato alle sessioni di qualificazione delle gare di carabina individuale al femminile e al maschile.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità