Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Europei 10m 2020: Martina Ziviani centra la finale della gara di carabina ad aria compressa

Pubblicato

il

L’Italia avrà un’altra chance di ottenere un pass verso Tokyo 2020. Martina Ziviani infatti nella gara di carabina ad aria compressa femminile agli Europei 10m 2020, in corso di svolgimento a Wroclaw, è riuscita a qualificarsi per la finale continentale che scatterà  alle ore 17.45.

[sc name=”banner-app-sx”]

Mettendo insieme 628,0 punti, la veneta si è classificata in ottava posizione, l’ultima buona per accedere all’atto conclusivo. A far pendere la bilancia a favore dell’azzurra è stata un solo decimo di punto visto che l’elvetica Nina Christen – classificatasi in 9a posizione – ha chiuso i suoi sessanta colpi con lo score di 627,9.

Oltre alla rappresentante tricolore, nella gara delle “Magnifiche 8” vi saranno la norvegese Jenny Stene (632,3), la russa Anastasiia Galashina (630,9), la romena Laura-Georgeta Coman (629,6), l’altra norvegese presente in concorso Jeanette Hegg Duestad (629,5), l’ungherese Eszter Denes (628,6), la serba Andrea Arsovic (628,4) e la polacca Aneta Stankiewicz (628,3): di queste solo Coman e Duestad possiedono già il pass per Tokyo 2020, mentre le altre sei si giocheranno i due ticket a disposizione.

Molto attardate invece le altre due italiane presenti in gara: Barbara Gambaro chiude 34esima, mentre Petra Zublasing è addirittura 61esima.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: UITS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità