Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Finali Coppa del Mondo Cortina 2020: oggi si decide sullo svolgimento della competizione o sull’annullamento

Pubblicato

il

Novità sulle Finali di Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino, previste sulle nevi di Cortina d’Ampezzo dal 18 al 23 marzo. Oggi, alle ore 15.00, è in programma una riunione presso la FISI relativamente alla disputa o all’annullamento della competizione. A questo meeting saranno presenti i rappresentanti di FIS, FISI e di Regione Veneto per capire quale decisione prendere, come riportato da fantaski.it. L’emergenza Coronavirus sta avendo delle conseguenze in Italia e nel mondo rilevanti ed è lecito fare delle opportune valutazioni sul da farsi.

[sc name=”banner-app-sx”]

Secondo quello che filtra dalla “stanza dei bottoni” si dovrebbe optare per lo svolgimento delle Finali, importanti anche nell’ottica dei Mondiali che andranno in scena l’anno venturo a Cortina nei primi giorni di febbraio. Stando alle indiscrezioni, tra le nazioni contrarie all’inizio dell’evento vi sono gli Stati Uniti, preoccupati da quanto sta accadendo nel Bel Paese.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLO SCI ALPINO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità