Seguici su

Formula 1

F1, Mondiale 2020: la Ferrari è pronta a partire per Melbourne, ma l’allarme Coronavirus crea incertezza

Pubblicato

il

Arrivano chiarificazioni in Ferrari circa i preparativi per il GP d’Australia di F1 (programmato il 15 marzo a Melbourne). Contrariamente a quanto si era detto e scritto, il personale della Rossa non dovrebbe fare alcun tampone preventivo, riferendoci ai controlli per l’epidemia del Coronavirus.

[sc name=”banner-app-sx”]

Come viene riportato dall’Ansa, il programma di avvicinamento al weekend è il solito: “Pur sapendo che la situazione è in continua evoluzione, sul fronte della partenza per Australia/Bahrain non ci sono al momento giunte controindicazioni da nessuno degli enti con i quali siamo costantemente in contatto, ossia la FIA, F1, le autorità sia italiane e dei Paesi in questione: quindi al momento la nostra partenza è confermata“.

Sembrerebbe quindi che, nonostante quanto stia avvenendo, vi siano delle possibilità che il fine settimana in Australia (13-15 marzo) e quello successivo a Sakhir (20-22 marzo) si possano svolgere. Tuttavia, il contesto è soggetto a mutamente repentini e certezze non ve ne sono.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità