Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Champions League 2020: Conegliano vuole chiudere la “pratica quarti” già a Stoccarda

Pubblicato

il

Il Coronavirus risparmia Conegliano che domani scende in campo a Stoccarda per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Partita meno semplice di quanto si possa pensare, quella che vede impegnata in Germania una Imoco che arriva a questa partita tutto sommato riposata dopo la settimana di stop imposta per via del virus.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI STOCCARDA-CONEGLIANO DALLE ORE 19.00 (4 FEBBRAIO)

[sc name=”banner-app-sx”]

Stoccarda è una delle rivelazioni della Champions 2020: si è qualificata come prima classificata del girone che comprendeva anche Novara e proprio con le novaresi ha giocato forse la migliore partita della stagione infliggendo una pesante lezione nella gara di andata alla squadra di Barbolini, sconfitta 3-1. Squadra a forti tinte statunitensi, quella tedesca, che ha iniziato il suo cammino nel girone con una sconfitta contro il Lodz, per poi conquistare quattro successi su cinque gare e chiudere al primo posto. La squadra veneta dovrà prestare particolare attenzione all’opposta Crystal Rivers che nella sfida di andata contro l’Igor Gorgonzola mise a segno la bellezza di 28 punti, affossando le speranze di vittoria della formazione piemontese.

Guarda il match in diretta esclusiva su DAZN

Santarelli si affiderà alla formazione titolare, a meno di sorprese dell’ultima ora, facendo affidamento su Wolosz in regia, l’opposta Egonu, le bande Sylla e Hill, le centrali De Kruijf e Folie con De Gennaro libero. Stoccarda risponderà con Havili in cabina di regia, Rivers opposta, le centrali Lohuis e Samadan e le bande Samic e Lee con il libero Koskelo. squadre in campo domani alle 19, ritorno martedì prossimo a Conegliano a porte chiuse.

Le altre due squadre italiane impegnate in Champions, Novara e Scandicci, che dovevano giocare rispettivamente contro il Fenerbahce e l’Eczacibazi di Istanbul, hanno visto rinviare le proprie gare a data da destinarsi a causa del Coronavirus.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LPS/Ettore Griffoni

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità