Calcio
Juventus-Inter orario e tv: programma, streaming, formazioni Serie A 2020
Dopo una lunga serie di vicissitudini legate all’emergenza coronavirus, domani sera andrà finalmente in scena l’attesissima sfida al vertice tra Juventus e Inter, valevole per la 26ma giornata della Serie A 2019-2020. L’incontro si disputerà a porte chiuse sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium di Torino, con entrambe le compagini che si giocano una buona fetta della volata scudetto in uno scontro diretto potenzialmente decisivo. I padroni di casa bianconeri sono secondi in classifica a -2 dalla capolista Lazio con una partita in meno, mentre i nerazzurri di Antonio Conte inseguono in terza posizione a -8 dalla vetta con due sfide da recuperare rispetto ai biancocelesti.
[sc name=”banner-app-sx”]
Il big match dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Inter, in programma domenica 8 marzo alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 ed in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati), mentre OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un attimo del derby d’Italia. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:
PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER SERIE A 2020
DOMENICA 8 MARZO
ore 20.45 Juventus-Inter (diretta su Sky Sport 1)
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Martinez, Lukaku
[sc name=”banner-article”]
erik.nicolaysen@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse