Seguici su

Calcio

Sorteggio quarti di finale Champions League: data, orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Venerdì 20 marzo si svolgerà il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2020 di calcio, sarà l’urna di Nyon (Svizzera) a definire gli accoppiamenti per il secondo turno a eliminazione diretta della massima competizione europea. Le migliori otto squadre del Vecchio Continente conosceranno il loro destino e sapranno il nome delle proprie avversarie che incrociare nel doppio confronto: le sfide d’andata si disputeranno il 7-8 aprile, i match di ritorno andranno in scena il 14-15 aprile. Tutto è però seriamente condizionato dal coronavirus, l’emergenza è palpabile e bisognerà vedere quali provvedimenti verranno presi dalla UEFA tra possibili partite a porte chiuse, rinvii e altre ipotesi da vagliare giorno dopo giorno in base al diffondersi dell’epidemia.

[sc name=”banner-app-sx”]

Il sorteggio dei quarti di finale sarà totalmente libero, tutte le formazioni potranno affrontarsi tra loro senza alcun vincolo. Contestualmente verranno definiti anche gli accoppiamenti delle semifinali (28-29 aprile e 5-6 maggio). L’Italia spera di presentarsi all’appuntamento col maggior numero possibile di compagini, al momento sono in corsa la Juventus (deve ribaltare la sconfitta per 1-0 subita contro il Lione), l’Atalanta (deve difendere il successo per 4-1 contro il Valencia) e il Napoli (riparte dal pareggio per 1-1 contro il Barcellona).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio del sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2020 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, Eurosport e i canali Mediaset; in diretta streaming su Sky Go, Eurosport Player, DAZN, Mediaset Play; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 20 MARZO:

12.00     Sorteggio quarti di finale Champions League calcio 2020

 

COME VEDERE IL SORTEGGIO DELLA CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA TV E STREAMING:

Diretta tv su Sky, Eurosport e i canali Mediaset (palinsesto da comunicare).

Diretta streaming su Sky Go, Eurosport Player, DAZN, Mediaset Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità