Seguici su

Ciclismo

Vincenzo Nibali e il messaggio agli italiani: “#distantimauniti. Siate responsabili, mi auguro che la situazione migliori”

Pubblicato

il

Giornata abbastanza tranquilla per Vincenzo Nibali che è arrivato nel gruppo principale sul traguardo della terza tappa della Parigi-Nizza. Lo Squalo, dopo aver dato spettacolo nella frazione di ieri caratterizzata dai ventagli, è rimasto guardingo e ora è nono in classifica generale a 31 secondi di distacco da Maximilian Schachmann. Il siciliano è pronto per la cronometro di domani che sarà decisiva per la graduatoria ma, prima di concentrarsi sulla prova contro il tempo, ha avuto modo di dedicare un messaggio a tutti gli italiani in questo momento di difficoltà e ha preso parte alla campagna #distantimauniti che invita la popolazione a rispettare tutte le norme per evitare il contagio da coronavirus.

[sc name=”banner-app-sx”]

Vincenzo Nibali è stato molto chiaro sui suoi profili social: “Non posso che augurarmi che la situazione migliori e si possa tornare presto alla normalità. Il mio invito, a tutti, è di rispettare le direttive delle autorità: siate responsabili, verso voi stessi e gli altri“.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Trek

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità