Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Italia zona rossa: idraulici, meccanici ed elettricisti potranno lavorare? Cosa dice la normativa

Pubblicato

il

Le nuove disposizioni annunciate in serata dal premier Giuseppe Conte, che resteranno in vigore fino a mercoledì 25 marzo incluso, mentre, va ricordato, l’Italia resterà zona protetta sino a venerdì 3 aprile incluso, prevedono che da domani restino aperti soltanto i negozi di generi alimentari, i servizi essenziali, le farmacie e le parafarmacie. Quali sono i servizi essenziali?

Tra le attività incluse tra quelle che sono considerate servizi essenziali, ci sono benzinai, edicole, idraulici, meccanici, artigiani ed elettricisti: tutti i professionisti inclusi in queste categorie da domani potranno tranquillamente continuare a tenere aperti i loro esercizi, o in alcuni casi, intervenire se chiamati.

Il DPCM con le nuove misure annunciate attorno alle ore 21.40 dal premier Giuseppe Conte, è stato appena firmato dal Presidente del Consiglio, verrà subito inserito in Gazzetta Ufficiale e da domani entrerà in vigore. Per spostarsi su tutto il territorio nazionale, compreso il comune di residenza, sarà necessario portare con sé un’autocertificazione.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità