Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Emergenza coronavirus: supermercati e negozi alimentari aperti nel weekend? Orari ridotti e possibili code all’ingresso

Pubblicato

il

I supermercati, gli ipermercati e i negozi di generi alimentari resteranno aperti durante il weekend del 21-22 marzo. Chiariamolo subito per evitare allarmismi nel pomeriggio di venerdì 20 marzo: potrete fare la spesa anche sabato e domenica, non ci saranno chiusure dell’ultimo minuto e non è necessario dirigersi in tutta fretta verso il vosto negozio di fiducia.

I SUPERMERCATI E I NEGOZI DI ALIMENTARI SONO APERTI NEL WEEKEND? EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA

Fonti di Palazzo Chigi hanno infatti precisato che tutti i negozi di alimentari non chiuderanno nel fine settimana: nelle ultime ore si era parlato tantissimo della possibile chiusura domenicale di supermercati e ipermercati per contenere ancora di più l’emergenza coronavirus ma, al momento, non ci sono novità in merito e si procederà dunque con le direttive attualmente in vigore. Nel caso in cui il Governo dovesse operare delle ulteriori misure restrittive nelle prossime ore vi terremo informati in tempo reale.

ATTENZIONE AGLI ORARI: alcuni negozi potrebbero decidere di ridurre l’orario di apertura in maniera totalmente autonoma (è un loro diritto). Prima di recarvi a fare la spesa vi consigliamo di informarmi per evitare di trovare la struttura chiusa.

Ci saranno code all’ingresso, si entra in maniera contingentata e ci dovrà essere sempre un metro di distanza tra le persone.

[sc name=”banner-article”]

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità