Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Quando riaprono parrucchieri e barbieri? Sfumata la possibilità del 14 aprile. Quando si potrà farsi tagliare i capelli?

Pubblicato

il

Parrucchieri, barbieri ed estetisti speravano di poter riaprire le proprie attività a partire da martedì 14 aprile ma le speranze si sono affievolite ora dopo ora, naufragando poi definitivamente quando il premier Giuseppe Conte ha prorogato le misure restrittive fino a domenica 3 maggio. L’Italia resterà in lockdown per altre tre settimane e così non ci si potrà andare a fare tagliare capelli e barba ancora per diverso tempo, l’attività lavorativa di queste figure professionali è stata giudicata pericolosa per la salute visto che si opera a stretto contatto con il cliente senza poter mantenere un metro di distanza. Bisognerà dunque aspettare almeno altri 23 giorni per poter alzare la saracinesca, le difficoltà economiche si stanno facendo sentire e la speranza per questi lavoratori e che arrivino degli aiuti nell’immediato.

QUANDO RIAPRIRANNO PARRUCCHIERI, BARBIERI ED ESTETISTI? 

Al momento non c’è una data certa sulla riapertura di parrucchieri, barbieri ed estetisti. Molto dipenderà da come si svilupperà la curva epidemica. Riapertura già da lunedì 4 maggio? Vedremo come si evolverà la situazione, al momento non è possibile fare delle previsioni concrete e veritiere.

 

[sc name=”banner-article”]

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità