Seguici su

Formula 1

F1, Charles Leclerc ironizza: “Vinco, spengo il computer e cucino pasta in bianco. Che differenza con lo champagne sul podio…”

Pubblicato

il

Charles Leclerc si sta dimostrando un vero e proprio fenomeno con i videogiochi: ieri sera ha vinto il GP della Cina virtuale, valido come terza tappa del Mondiale F1 organizzato da FIA e Liberty Media. Il monegasco si è scatenato al volante della Ferrari e ha infilato il secondo successo stagionale consecutivo, è scattato dalla pole position sul circuito di Shanghai e ha dominato con assoluta autorevolezza. Un successo meritato per il giovane fuoriclasse della Rossa, un trionfo vero e proprio anche se soltanto davanti al computer e non su una monoposto reale.

Charles Leclerc ha commentato in maniera divertente il suo sigillo a formato di pixel: “Mi diverto molto a giocare e mi diverto ancora di più quando vinco. Ma i festeggiamenti dopo la corsa regalano una sensazione un po’ diversa. Spegnere il computer e andare a cucinare pasta in bianco è un po’ meno glamour che spruzzare champagne sul podio“. Il ferrarista non vede l’ora di tornare in pista, si riuscirà a correre in Austria a inizio luglio? Ne sapremo di più nelle prossime settimane, dipende da come si svilupperà la pandemia.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI F1

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità