Seguici su

Senza categoria

Tennis: Paolo Lorenzi torna in campo con due vittorie e una sconfitta nelle International Tennis Series in Florida

Pubblicato

il

Dopo diversi giorni lontano dal campo, si è rivisto Paolo Lorenzi alle International Tennis Series di Bradenton, in Florida, evento che sta riunendo alcuni tennisti dalla classifica assai variabile con incontri al meglio dei due set su tre con massimo di 4 giochi a parziale. Si è giocata oggi la quattordicesima giornata.

Il senese ha fatto segnare due vittorie e una sconfitta. Nel primo match si è registrata la rimonta nei confronti dell’americano Michael Redlicki, numero 341 del ranking ATP congelato, sconfitto con il punteggio di 3-4 (1) 4-3 (3) 4-1. Successivamente, è arrivato il 4-3 (3) 4-2 contro l’altro statunitense James Cerretani, detto anche Jamie, doppista che fino a oggi è rimasto a secco di vittorie. L’ultimo incontro, però, si è risolto in un rapido 4-1 4-0 in favore del bulgaro Adrian Andreev, alla posizione 685 del mondo.

Per Lorenzi, dunque, un conteggio che sale a 16 vittorie e 2 sconfitte, mentre il record di Andreev è di 21-2. Sono finora quattordici i tennisti che si sono alternati sui campi di Bradenton, il più (attualmente) quotato dei quali è stato il tedesco Dominik Koepfer, numero 92 ATP.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberta Corradin / LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità