Seguici su

Calcio

Calcio: potranno riprendere gli allenamenti individuali Napoli e Cagliari

Pubblicato

il

Dopo l’Emilia Romagna, arrivano aggiornamenti anche da altre due regioni: Sardegna e Campania lasciano il via libera agli allenamenti individuali dal 4 maggio anche per quanto riguarda gli sport di squadra.

Le parole del presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas: “Ho autorizzato per gli atleti di discipline sportive per squadre, l’allenamento in forma individuale. E questo significa che gli atleti del Cagliari calcio potranno riprendere individualmente gli allenamenti all’interno di centri sportivi e strutture a porte chiuse ma all’aria aperta”.

Spazio anche al Napoli, in chiave Serie A di calcio: “Per quanto riguarda il Napoli, è stato già trasmesso al Governo il parere favorevole della Regione allo svolgimento degli allenamenti purché vengano garantite pienamente tutte le esigenza di tutela sanitaria. Per correttezza di rapporti la Regione ha inteso inviare preventivamente al Governo questa valutazione, sollecitando ad horas la condivisione, per poter consentire la ripresa dell’attività già da lunedì”.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità