Ciclismo
Tirreno-Adriatico 2020: nuove date, programma, orari, tv, streaming
La Tirreno-Adriatico 2020 andrà in scena dal 7 al 14 settembre. Queste sono le date ufficializzate dall’UCI, l’Unione Ciclistica Internazionale ha diffuso il nuovo calendario delle gare per il 2020 dopo la pandemia e ha inserito la Corsa dei Due Mari a fine estate. Cambio di stagione per la corsa a tappe del Bel Paese che si sposta dalla primavera. Si tratta di una collocazione infelice per l’evento organizzato da RCS Sport visto che si svolgerà in contemporanea con il Tour de France, vi parteciperanno soprattutto quegli atleti che si dovranno preparare al Giro d’Italia (3-25 ottobre).
Al momento non si sa ancora se verrà confermato il percorso già studiato mesi fa ma sarà verosimlmente così. Ancora tutta da definire la startlist, le varie squadre stanno ridefinendo i propri piani dopo la pandemia. Di seguito il calendario completo della Tirreno-Adriatico e le date ufficiali. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CALENDARIO TIRRENO-ADRIATICO 2020: DATE UFFICIALI E PROGRAMMA
La Tirreno-Adriatico 2020 si correrà dal 7 al 14 settembre. Il calendario dettagliato con le varie tappe deve essere ancora ufficializzato.
TIRRENO-ADRIATICO 2020: COME SEGUIRLO IN DIRETTA TV E STREAMING?
Diretta tv sui canali Rai e su Eurosport.
Diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse