Seguici su

Calcio

FC Augsburg – VfL Wolfsburg: programma, orario, tv, streaming Bundesliga 2020

Pubblicato

il

Signore e signori, si ricomincia. Die Bundesliga ist zurück, la Bundesliga è tornata. Spetterà al campionato di calcio tedesco darà il via alle danze, tra i tornei top in Europa, al proprio percorso, bruscamente interrotto dall’emergenza sanitaria. Di fatto, si era rimasti in terra teutonica al 13 marzo e l’ultima giornata disputata era stata la 25ma.

A distanza di due mesi, quindi, si ricomincia. Il 16 maggio alle 15.30 saranno cinque le partite ad andare in scena e tra queste vi sarà lo scontro tra Augusta-Wolfsburg (diretta gol su Sky Sport 1, diretta streaming su Sky Go). Un match importante soprattuttto per gli ospiti: la formazione allenata dal tecnico svizzero Martin Schmidt è ancora in corsa per conquistare un posto in Europa League, essendo a una sola distanza in graduatoria dallo Schalke 04, impegnato nel derby della Ruhr contro il Borussia Dortmund al Westfalenstadion. Tre punti importanti dunque per Wout Weghorst e compagni, che però dovranno fare attenzione ai padroni di casa che, dal punto di vista realizzativo hanno in Florian Niederlechner un giocatore da temere, viste le sue 11 realizzazioni in campionato.

FC Augsburg – VfL Wolfsburg: programma, orario, tv, streaming Bundesliga 2020

FC Augsburg – VfL Wolfsburg è in programma sabato 16 maggio alle ore 15.30, match valido per la 26ma giornata della Bundesliga 2020. La copertura televisiva dell’incontro sarà affidata a Sky Sport: diretta gol su Sky Sport 1. Sarà possibile seguire live streaming su Sky Go e su Now TV. OA Sport vi fornirà tutti gli aggiornamenti del caso relativamente agli sviluppi. Di seguito la programmazione:

Sabato 16 maggio

15.30 FC Augsburg – VfL Wolfsburg

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità