Seguici su

Nascar

NASCAR 2020, le quote dei book-makers per le scommesse. Favoriti Kevin Harvick e Joey Logano

Pubblicato

il

A quattro gare dal’inizio della NASCAR Cup Series 2020 sono due, secondo i book-makers, i principali favoriti per il titolo: Kevin Harvick e Joey Logano. Il primo, leader della classifica con la Ford #4 dello Stewart-Haas Racing, è ritenuto il candidato numero per il successo finale. Un possibile trionfo del campione della NASCAR Cup Series 2014 è infatti dato a 5.50.

Leggermente distanziato troviamo Joey Logano, primo nella serie nel 2018. Le affermazioni di Las Vegas e Phoenix mettono il #22 di casa Penske in una posizione di vantaggio sulla concorrenza con una quota di 7.00.  Staccato di un punto spicca la prima delle Toyota, l’auto numero 19 del Joe Gibbs Racing affidata a Martin Truex Jr. Il forte pilota nativo dello stato del New Jersey non ha ancora vinto in questo anno, ma sembra piacere ai tanti scommettitori. Truex viene dato a 8.00 e si colloca terzo in classifica.

Non c’è fiducia tra i book-makers per i vari giovani del gruppo. Alex Bowman, pilota dell’Hendrick Motorsport con una Chevrolet Camaro #88, ha vinto la prova di Fontana lo scorso marzo, ma non sembra affidabile per un ipotetico successo finale. Bowman è infatti quotato a 16.00 mentre il secondo delle giovani leve del gruppo è Ryan Blaney, fermo a 19.00.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità