Seguici su

Boxe

Boxe, Evander Holyfield: “La terza sfida con Mike Tyson? Ne stiamo parlando”

Pubblicato

il

Tyson vs Holyfield, atto III? Sembrerebbe proprio di sì. L’ex campione del mondo dei pesi massimi ha ammesso, infatti, che sono assolutamente vere le voci di un suo ritorno sul quadrato all’età di 57 anni, per un terzo incontro con “Iron Mike“. Non a caso Tyson ha ripreso ad allenarsi con grande intensità e alcuni video sui social hanno destato una grande impressione, considerando anche l’anagrafe (53 anni).

Alcuni miei rappresentanti stanno parlando con i suoi. Non abbiamo chiuso un accordo concreto, ma il discorso è ben avviato“, le dichiarazioni di Holyfield a un’emittente radiofonica “The 3 Point Conversion”, aggiungendo: “Tyson aveva ripreso a fare qualcosa e io lo stesso, e quando la gente ha visto che mi stavo allenando, hanno cominciato a dire che avremmo potuto riaffrontarci. Ora bisogna che siamo tutti d’accordo, e in ogni caso rimango tranquillo. Il numero di riprese? Per me non è un problema“.

Stavolta però, a differenza dei due incontri di cui uno tristemente famoso (morso di Tyson all’orecchio del rivale), questo terzo match avrebbe scopi benefici, finalizzato a una raccolta fondi per le rispettive fondazioni che si occupano dei problemi dell’infanzia. Un aspetto che il citato Holyfield ha ribadito: “Con la mia fondazione, sono intenzionato ad aiutare i bambini e far capire loro che se uno si prende cura del proprio corpo quando è giovane e non ha brutte abitudini può guardare avanti e non deve preoccuparsi di che tipo di persona diventerà o se avrà bisogno dell’aiuto altrui“, le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità