Seguici su

Oltre Cinquecerchi

In Lombardia palestre e piscine chiuse fino al 31 maggio, obbligatorio misurare la temperatura ai clienti dei ristoranti

Pubblicato

il

La Lombardia si smarca dal resto d’Italia per quanto concerne le date delle riaperture previste dal DPCM appena firmato dal Premier Giuseppe Conte: in un’ordinanza, non ancora disponibile sul sito della Regione, il Governatore, Attilio Fontana, ha fatto slittare la riapertura di piscine e palestre, imponendo ulteriori misure per quanto concerne i ristoranti.

Nel DPCM appena emanato, infatti, la riapertura di palestre e piscine è prevista per il 25 maggio, ma in Lombardia, queste attività resteranno chiuse almeno fino al 31 maggio, data fino a cui sarà valida, secondo quanto scritto da SkyTG24, l’ordinanza che sta per essere firmata da Fontana, che sarà in vigore da domani.

Inoltre, secondo una nota della Regione, che anticipa l’ordinanza, viene fatto sapere, che sarà obbligatoria la misurazione della temperatura corporea per tutti i clienti dei ristoranti. Oltre a queste norme, ovviamente, resteranno valide le altre disposizioni previste nella precedente ordinanza in tema di organizzazione dei luoghi di lavoro.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità