Seguici su

Calcio

Calcio, Bundesliga 2020: Werder Brema e Bayer Leverkusen chiudono la 26^giornata

Pubblicato

il

La Bundesliga è ripartita e ha riportato il calcio in Europa. La ventiseiesima giornata del campionato tedesco, però, si chiuderà solamente questa sera con il posticipo tra Werder Brema e Bayer Leverkusen. Uno scontro importante per entrambe le compagine, impegnate su fronti opposti e con obbiettivi completamente diversi. Da una parte ci si gioca la permanenza nella massima serie, mentre dall’altra un posto nella prossima Champions League.

Il Werder Brema è chiamato in questa ripresa a dare una svolta ad una stagione finora terribile. L’incubo retrocessione è sempre più persistente tra giocatori e tifosi, ma comunque i punti di distacco dalla salvezza matematica sono 9. Certo il terzultimo posto garantisce almeno il playout ed il Fortuna Dusseldorf è lontano 5 lunghezze con anche una partita da recuperare oltre al posticipo di questa sera.

Dall’altra parte il Bayer Leverkusen deve prontamente rispondere alla vittoria del Borussia Moenchengladbach e soprattutto deve sfruttare il passo falso interno del Lipsia, che ha pareggiato con il Friburgo. Vincendo le Aspirine andrebbero proprio a -1 dalla squadra di Nagelsman e a -2 dal Gladbach. Fondamentale, dunque, vincere per gli uomini di Bosz, che prima della sosta avevano ottenuto quattro vittorie nelle ultime cinque partite, aggiungendo poi quella in Europa League in casa dei Rangers Glasgow.

Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Non perdetevi anche la diretta scritta offerta da OA Sport. Qui di seguito potete anche trovare le probabili formazioni del match:

WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Veljkovic, Vogt, Moisander; Gebre Selassie, M. Eggestein, Sahin, Augustinsson; Bittencourt, Selke, Rashica

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; L. Bender, Baumgartlinger, Aranguiz, Wendell; Bellarabi, Diaby; Havertz

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità