Ciclismo
Ciclismo su pista: gli inseguitori azzurri si allenano a Montichiari
Continuano gli allenamenti per gli azzurri del ciclismo su pista a Montichiari. Oggi è stata la giornata dedicata all’inseguimento maschile. Il commissario tecnico Marco Villa ha convocato Francesco Lamon, Stefano Moro, Davide Plebani e Michele Scartezzini, che continueranno il lavoro con l’obiettivo di ben figurare alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Con le aperture decise dal Governo che consentono agli atleti professionisti e di interesse nazionale di spostarsi tra regioni per svolgere i loro allenamenti, gli azzurri dell’inseguimento potranno continuare ad affinare i meccanismi in vista della ripresa delle competizioni.
Saranno giorni di lavoro molto importanti in vista di quel che accadrà nei prossimi mesi. Il velodromo di Montichiari è, ovviamente, un punto di riferimento per la Nazionale di ciclismo su pista. Sono al lavoro sull’ovale lombardo anche le ragazze che stanno svolgendo diversi test.
Sotto la guida del commissario tecnico Edoardo Salvoldi sanno impegnate fino a domani, giovedì 20 maggio, con l’obiettivo di ritrovare la forma perduta a causa del lungo lockdown.
Convocati allenamenti inseguimento Montichiari
Lamon Francesco G.S. Fiamme Azzurre
Moro Stefano Biesse Arvedi Asd
Plebani Davide G.S. Fiamme Oro
Scartezzini Michele G.S. Fiamme Azzurre
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse