Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto: altro campione del mondo per l’AN Brescia, arriva Edoardo Di Somma. Vincenzo Renzuto Iodice saluta la Pro Recco

Pubblicato

il

Ancora grandi movimenti per quanto riguarda le rose nel campionato di A1 di pallanuoto maschile. La stagione si è conclusa prematuramente a causa della pandemia, ma si inizia già a pensare al prossimo anno.

Sempre vigile la Pro Recco, questa volta in chiave uscite. La compagine ligure saluta infatti uno dei campioni del mondo di Gwangju 2019: Vincenzo Renzuto Iodice. Le parole in un comunicato: “La Pro Recco comunica che il contratto di Vincenzo Renzuto Iodice non sarà rinnovato. Con la calottina biancoceleste il centrovasca nato a Napoli l’8 aprile 1993 ha conquistato Scudetto e Coppa Italia, segnando 68 gol nelle tre competizioni disputate. Il Club ringrazia sinceramente Vincenzo per l’impegno dimostrato nelle due stagioni con la Pro Recco e gli augura il più grande in bocca al lupo per un proseguimento di carriera all’altezza delle sue qualità sportive e umane”.

Si muove in entrata invece l’AN Brescia che prende un altro giocatore della Nazionale. Dopo Vincenzo Dolce è la volta di Edoardo Di Somma, in uscita sempre dai Campioni d’Italia.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità