Seguici su

Senza categoria

Tennis, il Roland Garros 2020 potrebbe iniziare il 27 settembre: ammessa la presenza di pubblico?

Pubblicato

il

Il Roland Garros 2020 di tennis si disputerà, probabilmente una settimana dopo le date inizialmente previste, e con la presenza di pubblico, seppur parziale: è quanto si apprende dalle parole di Bernard Giudicelli, presidente della Federazione transalpina, riportate dall’ANSA.

Così Guidicelli: “Mi sento di dire che abbiamo evitato il peggio: la sospensione, la cancellazione secca. Abbiamo un rinvio di alcuni mesi, tutto qui: è un gran sospiro di sollievo! Ci faremo trovare all’appuntamento con tutti gli appassionati di tennis e questa è la cosa più importante. Penso che abbiamo salvato il più grande torneo del mondo su terra battuta e penso che sia il fatto principale“.

Il numero uno del tennis francese ha parlato anche di forma di organizzazione a scartamento ridotto, cioè con poco pubblico, ma sicuramente non a porte chiuse. Inoltre è stata anche paventata l’ipotesi di uno slittamento di una settimana: il torneo dello Slam potrebbe giocarsi dal 27 settembre all’11 ottobre e non più dal 20 settembre al 4 ottobre.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità