Seguici su

Nascar

NASCAR 2020 in tv oggi, Food City 500 Bristol: orario d’inizio, programma, streaming

Pubblicato

il

Dallo Stato del Tennessee continua il cammino della NASCAR Cup Series 2020. Dopo  quattro prove in undici giorni tra Darlington (North Carolina) e Charlotte (South Carolina) la popolare serie automobilistica si sposta al Bristol Motor Speedway per una delle competizioni più iconiche della stagione. La prima delle due prove all’interno del più veloce short-track del calendario, la seconda verrà disputata in autunno e varrà per i NASCAR Playoffs, era originariamente prevista per il primo fine settimana di aprile, ma l’emergenza sanitaria ha bloccato tutti i programmi.

Come sempre saranno 500 i giri previsti nel ‘The Last Great Colosseum‘, questo è il soprannome che viene dato all’ovale che ha una lunghezza di mezzo meglio (800 metri). Lo spettacolo è assicurato in una pista dove i doppiaggi giocano un ruolo chiave durante l’intero arco della competizione. Entrambe le Stage saranno di 125 giri, mentre l’ultima durerà 250 tornate.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA BRISTOL 500 DELLA NASCAR 2020 DALLE 21.30 (DOMENICA 31 MAGGIO)

A differenza delle ultime manifestazioni, il nono round stagionale si terrà nella prima serata italiana. L’inizio è previsto per le 21:30, si potrà assistere in diretta alla prova tramite due dispositivi: DAZN o NASCAR Track Pass. La seconda opzione, messa a disposizione direttamente dagli organizzatori della serie prrevede  la sottoscrizione di un abbonamento di 125 dollari per l’intero campionato o di 16 per un mese.

PROGRAMMA FOOD CITY 500 DI BRISTOL

Domenica 31 maggio 2020

Ore 21.30 italiane sulla distanza dei 500 giri.

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità