Seguici su

Calcio

Finale Coppa Italia 2020: data, orario, programma, tv, streaming. Si giocherà all’Olimpico

Pubblicato

il

Mercoledì 17 giugno (ore 21.00, si attende ratifica della Lega) andrà in scena la Finale della 73ma edizione della Coppa Italia di calcio. Allo Stadio Olimpico di Roma si affronteranno le vincenti delle due semifinali tra Juventus e Milan e tra Napoli e Inter. Non ci sarà la Lazio, che l’anno scorso seppe imporsi nell’atto conclusivo contro l’Atalanta, a difendere il proprio successo.

La Juve, tra le semifinaliste, è quella che vanta più vittorie, ben 13, andando a caccia dunque del 14° trionfo e rafforzando quindi la propria leadership nella speciale graduatoria riservata alle compagini che più volte si sono aggiudicate la Coppa. Dal canto suo il Milan non vorrà certo recitare il ruolo della vittima sacrificale. Nell’altra semifinale, al San Paolo, Napoli e Inter si contenderanno l’altro posto per l’atto conclusivo: i partenopei vorrebbero replicare il successo del 2014, mentre i nerazzurri sono fermi alla vittoria del 2011. Le motivazioni in buona sostanza non mancano. Parliamo per la Finale, come anche per i confronti citati, di sfide a porte chiuse per il rischio contagi.

PROGRAMMA FINALE COPPA ITALIA 2020

Mercoledì 17 giugno (ore 21.00) andrà in scena la Finale della 73ma edizione della Coppa Italia di calcio. Allo Stadio Olimpico di Roma si affronteranno le vincenti delle due semifinali tra Juventus e Milan e tra Napoli e Inter. La diretta televisiva sarà affidata a Rai Uno, live streaming su Rai Play e DIRETTA LIVE testuale su OA Sport. Di seguito la programmazione:

Mercoledì 17 giugno

Ore 21.00 (si attende la ratifica della Lega) Finale Coppa Italia di calcio allo Stadio Olimpico di Roma

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità