Calcio
Programma e orari semifinali Coppa Italia: guida tv, streaming, formazioni Juventus-Milan e Napoli-Inter
Dopo una lunga attesa di oltre tre mesi, torna il calcio giocato anche nei nostri confini. Si inizierà con la Coppa Italia 2019-2020, nello specifico con le semifinali di ritorno che saranno di scena venerdì 12 e sabato 13 giugno.
La prima sfida metterà di fronte Juventus e Milan all’Allianz Stadium di Torino (match ovviamente a porte chiuse) mentre nella giornata successiva toccherà a Napoli-Inter andare a completare le partecipanti che si sfideranno mercoledì 17 giugno allo Stadio Olimpico di Roma nella finale della Coppa nazionale.
Juventus e Milan partiranno dal pareggio per 1-1 dell’andata, con i bianconeri che oltre che sfruttare (per quanto possibile) il fattore casa, avranno dall’altra parte una compagine rossonera che sarà priva di ben tre elementi per squalifica come Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez. Il Napoli, invece, è forte del successo per 1-0 maturato a San Siro con la rete di Fabian Ruiz, ma l’Inter può assolutamente ribaltare il punteggio al San Paolo contando che il gol in trasferta varrà doppio. Le due squadre saranno al completo, dato che non hanno squalificati.
IN TV – Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PROGRAMMA COPPA ITALIA 2019/2020
Venerdì 12 giugno
Ore 21.00 Juventus-Milan
Sabato 13 giugno
Ore 21.00 Napoli-Inter
LE PROBABILI FORMAZIONI
Juventus-Milan
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu, Rebic, Leao. All: Pioli.
Napoli-Inter
NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All: Gattuso.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All: Conte.
[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse