Seguici su

Senza categoria

Tennis, Elina Svitolina: “Ci sono molte possibilità di giocare sia agli US Open che al Roland Garros”

Pubblicato

il

Il tennis è fermo da diversi mesi a causa dell’emergenza Covid-19. I protagonisti dei circuiti professionistici sono divisi sulla possibilità e le modalità di ripresa delle competizioni. Elina Svitolina è convinta che la situazione possa sbloccarsi nel giro di qualche mese con i tornei che potrebbero riprendere già ad agosto.

Sappiamo che ora ci sono molte possibilità di giocare sia agli US Open che al Roland Garros. La situazione sta gradualmente migliorando, ma è chiaro che ci sono ancora molte misure di sicurezza. Penso che entro la fine di agosto o a settembre avremo già dei tornei“.

La numero 5 del ranking Wta ha spiegato ai media ucraini che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale ma che dal suo punto di vista presto si potrebbe tornare in campo: “Non c’è ancora nulla di ufficiale in termini di data di ritorno nel circuito, ma è solo una questione di tempo prima che diventi realtà. Devo iniziare a guadagnare un buon ritmo partita e per questo motivo giocherò al torneo di Berlino“.

La speranza degli appassionati di tennis è che Elina Svitolina abbia ragione e che presto possano riprendere le attività dell’Atp e della Wta. Non resta che attendere cosa accadrà nelle prossime settimane e le evoluzioni che inevitabilmente ci saranno.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità