Seguici su

Senza categoria

Calcio, Balotelli verso l’addio dal Brescia. Cellino ha chiesto il licenziamento per giusta causa

Pubblicato

il

Si sta per chiudere un altro capitolo della carriera calcistica di Mario Balotelli e ancora una volta con un finale tutt’altro che entusiasmante. Secondo quanto riporta Repubblica, infatti, il presidente del Brescia Massimo Cellino ha scelto la linea dura chiedendo al suo avvocato di procedere con il licenziamento per giusta causa.

Nelle scorse ore si era paventata l’ipotesi di una rescissione consensuale del contratto, ma molto probabilmente non sarà così. Da settimane l’attaccante non si presenta agli allenamenti. Nonostante inizialmente la presenza fosse volontaria, i compagni di squadra sono arrivati puntualmente al centro sportivo per iniziare la preparazione in vista dell’inizio del campionato ma di Balotelli nessuna traccia.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il certificato medico presentato dal calciatore con la diagnosi di gastroenterite per la quale ha saltato gli ultimi allenamenti.  Balotelli era arrivato al Brescia con l’intento di rimettersi in gioco con la speranza di ottenere la convocazione in nazionale in vista degli Europei, possibilità che al momento sembra sempre più lontana.

Lo strappo tra l’attaccante e la società era evidente già da tempo, tanto che il presidente Cellino avevo commentato così il suo  comportamento: “La scommessa Balotelli l’ho persa di brutto. Io l’ho tentata, il resto l’ha fatto Mario. Ho pensato che le condizioni ci fossero tutte, niente da fare. Mario vive al di sopra delle regole, oppure con regole tutte sue, gli dici una cosa e lui ne fa un’altra“.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità