Seguici su

Fondo

Nuoto, Rachele Bruni: “Antonelli è all’altezza della sfida proposta da Gregorio Paltrinieri”

Pubblicato

il

La vice-campionessa olimpica nella 10 km di Rio de Janeiro Rachele Bruni, intervistata ieri nel programma Sabato Sport sull’emittente Radio 1, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Gregorio Paltrinieri e Domenico Acerenza, da poco diventati suoi nuovi compagni di squadra sotto lo sguardo di Fabrizio Antonelli.

Compagni di staffetta nel quartetto d’argento nella prova della 5 km a squadre dei Mondiali di Gwangju 2019 (era presente anche Giulia Gabbrielleschi), i tre si sono ritrovati, dopo l’inaspettata decisione di Paltrinieri di lasciare il gruppo di lavoro di Stefano Morini, ad essere anche compagni di allenamento, guidati da un tecnico, Antonelli, con cui Rachele ha già condiviso gran parte del suo percorso e dei suoi successi.

Alla domanda sull’integrazione delle due star nel suo gruppo di lavoro quotidiano, la trentunenne fiorentina si è detta entusiasta dell’impatto di Gregorio e Domenico, pronunciando parole al miele sia per i due nuovi compagni che per il suo storico tecnico:

“Per me Fabrizio – dice Rachele – è come un fratello maggiore, da 8 anni mi allena e conosce tutto di me. Gregorio è una bella sfida per lui ma penso che sia all’altezza, ama il rischio e mettersi sempre in gioco.  E a proposito di queste prime settimane in compagnia di Paltrinieri e Domenico Acerenza, è un piacere allenarsi con loro, sono bravissimi. Abbiamo fatto il primo mese insieme: mettono di buon umore e danno uno stimolo ad allenarsi ancora meglio, ancora di più. Sta andando bene, pensavo peggio, sono contenta di aver ripreso la mia routine di allenamenti”.

michele.giovagnoli@oasport.it

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NUOTO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità