Sport in tv
Ultimate Tennis Showdown 2020: programma, orari, tv, streaming 13-14 giugno
Il tennis mondiale è pronto a ripartire da Nizza dove dal 13 al 14 giugno si disputerà la prima tappa dell’Ultimate Tennis Showdown, presso l’accademia di Patrick Mouratoglou. Si tratta di un mini circuito di cinque tappe che coinvolge complessivamente dieci giocatori. Alcuni dei big del tennis mondiale saranno in Francia per riaccendere i motori in vista delle competizioni che contano.
Stefanos Tsitsipas e Matteo Berrettini sono senza ombra di dubbio i tennisti più attesi della manifestazione. Anche Fabio Fognini avrebbe dovuto prendere parte all’evento ma è stato costretto a dare forfait a causa della doppia operazione alle caviglie.
Oltre ai due top-10 sopra citati sono attesi francesi Richard Gasquet, Benoit Paire e Lucas Pouille, il tedesco Dustin Brown, il canadese Felix Auger-Aliassime, il belga David Goffin e l’australiano Alexei Popyrin. Al momento sono nove gli atleti che hanno confermato la propria presenza all’Ultimate Tennis Showdown, staremo a vedere chi si aggiungerà nei prossimi giorni..
TORNEO DI NIZZA 2020: PROGRAMMA E ORARI D’INIZIO
Il primo appuntamento con il torneo di Nizza sarà il 13 giugno. Si tratta di un mini-circuito da 5 tappe. Le date delle successive tappe verranno rese note nei prossimi giorni. Anche gli orari degli incontri devono ancora essere comunicati dall’organizzazione
TORNEO DI NIZZA 2020: COME VEDERE LE GARE IN DIRETTA TV E STREAMING
Eurosport trasmetterà sabato 13 e domenica 14 giugno l’UTS in diretta a partire dalle 17.15 su Eurosport1. I match saranno visibili in streaming anche su Eurosport Player.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse