Seguici su

Calcio

Juventus-Milan in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, probabili formazioni Coppa Italia

Pubblicato

il

Oggi venerdì 12 giugno (ore 21.00) si gioca Juventus-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020 di calcio. Finalmente si torna in campo dopo oltre tre mesi di sosta forzata a causa della pandemia, il lockdown è terminato e pian piano si torna alla normalità: lo sport è pronto per tornare a essere grande protagonista durante l’estate e il pallone nostrano non si fa trovare impreparato, si riparte con una grandissima classica che tra l’altro mette in palio un posto per la Finale della Coppa Nazionale, in programma mercoledì 17 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN DALLE 21.00, SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020 (VENERDI’ 12 GIUGNO)

Il pronostico è incertissimo perché dopo cento giorni senza partite ufficiali può succedere davvero di tutto alla ripartenza. Dopo il pareggio per 1-1 dell’incontro d’andata, andato in scena ormai quattro mesi fa, la Juventus partirà favorita ma non può amministrare il gol segnato in trasferta: accontentarsi di uno scialbo 0-0 potrebbe rivelarsi pericoloso, gli uomini di Maurizio Sarri dovranno cercare di imporre il proprio gioco anche se non potranno contare sul sostegno del proprio pubblico visto che all’Allianz Stadium di Torino si giocherà a porte chiuse per contenere il rischio contagio.

I Campioni d’Italia, desiderosi di passare il turno per continuare a sognare il triplete, si affideranno naturalmente alle stelle Cristiano Ronaldo e Dybala mentre i rossoneri, che puntano tanto su questa kermesse per qualificarsi direttamente alla prossima Europa League, dovranno fare a meno degli squalificati Zlatan Ibrahimovic, Theo Hernandez e Samu Castillejo. Maurizio Sarri dovrebbe completare il tridente offensivo con Douglas Costa, centrocampo a tre senza Pjanic e con Matuidi e Khedira sulla fasce sostenuti da Bentancur mentre difesa a quattro con Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro e Gigi Buffon tra i pali. Stefano Pioli dovrebbe puntare su Ante Rebic come unica punta sostenuto da Calhanoglu e Paquetà, centrocampo agile con Bonaventura, Bennacer e Kessiè mentre Conti e Calabria saranno i terzini difensivi con Kjaer e Romagnoli al centro davanti all’estremo difensore Gigi Donnarumma.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Juventus-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

JUVENTUS-MILAN, SEMIFINALE RITORNO COPPA ITALIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 12 GIUGNO:

Ore 21.00    Juventus-Milan

COME VEDERE JUVENTUS-MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 1.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Bonaventura, Bennacer, Kessie; Calhanoglu, Paquetà; Rebic.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità