Calcio
Serie A, calendario recuperi 20-21 giugno: chi gioca, orari, tv, streaming
Nel weekend del 20-21 giugno riparte la Serie A 2020 di calcio, il campionato è pronto per tornare dopo oltre tre mesi di sosta forzata a causa della pandemia. Si ritornerà in campo dopo aver assegnato la Coppa Italia, si riparte con i recuperi della 26^ giornata: spazio a quattro partite assolutamente da non perdere, determinanti per la classifica generale prima di entrare nel rush finale delle ultime 12 giornate che ci terranno compagnia per tutta l’estate.
A riaprire le danze sarà Torino-Parma, sabato 20 giugno alle ore 19.30: i granata sono in piena lotta per non retrocedere, hanno assolutamente bisogno di punti per continuare a inseguire la salvezza mentre i ducali sono addirittura noni e possono sognare la qualificazione alla prossima Europa League. Lo stesso discorso vale per il Verona, a pari punti con gli emiliani, che ospiterà il Cagliari nell’incontro del sabato sera.
Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.
L’attesa è tutta per l’Inter che deve recuperare il match con la Sampdoria: riflettori accesi a San Siro domenica sera (ore 21.45), i nerazzurri vogliono i tre punti per portarsi a sei lunghezze dalla capolista Juventus e continuare a inseguire il sogno scudetto. Domenica 21 giugno (ore 19.30) toccherà anche all’Atalanta che cerca i tre punti in casa contro il Sassuolo per compiere un passo importante verso la qualificazione alla prossima Champions League.
Tutte le partite si giocheranno a porte chiuse. Torino-Parma, Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria saranno trasmesse in diretta tv su Sky mentre Verona-Cagliari sarà visibile su DAZN. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date e gli orari dei recuperi del 20-21 giugno per la Serie A 2020 di calcio e come vederle in diretta tv e streaming.
CALENDARIO SERIE A, RECUPERI 20-21 GIUGNO: DATE, PROGRAMMA, ORARI
SABATO 20 GIUGNO:
19.30 Torino-Parma (diretta tv su Sky)
21.45 Verona-Cagliari (diretta streaming su DAZN)
DOMENICA 21 GIUGNO:
19.30 Atalanta-Sassuolo (diretta tv su Sky)
21.45 Inter-Sampdoria (diretta tv su Sky)
COME VEDERE I RECUPERI DI SERIE A IN DIRETTA TV E STREAMING?
Torino-Parma: diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), diretta streaming su Sky Go, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Verona-Cagliari: diretta streaming su DAZN, diretta tv su DAZN1 (canale 209), DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Atalanta-Sassuolo: diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), diretta streaming su Sky Go, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Inter-Sampdoria: diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), diretta streaming su Sky Go, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse