Seguici su

Beach Volley

Beach volley, si riparte anche negli Usa! Long Beach ospiterà la Monster Hydro Cup dal 18 luglio

Pubblicato

il

Gli Usa sono in piena pandemia ma non rinunciano al beach volley. Dal 18 luglio Long Beach ospiterà la Monster Hydro Cup, un torneo organizzato direttamente dalla AVP che si svolgerà in tre weekend progressivi e che coinvolgerà solo le coppie statunitensi. Non si giocherà in spiaggia per evitare il pericolo contagio ma verrà posta la sabbia in un parcheggio dove verranno allestiti i due campi di gara.

Il torneo si svolgerà a porte chiuse e tutte le partite saranno riprese e trasmesse in streaming su Amazon Prime Video, mentre le sfide principali saranno irradiate dalla NBC, la tv via cavo che detiene i diritti dei tornei AVP. La Monster Hydro Cup sarà composta, nel tabellone principale, da 8 binomi (per genere): 6 coppie saranno iscritte automaticamente in base ai punti AVP e due coppie arriveranno dalle qualificazioni del venerdì, che saranno limitate a 12 squadre (per genere) in base ai punti e alla classifica AVP.

La Monster Hydro Cup avrà un montepremi di 200.000 dollari e vedrà la partecipazione di alcuni degli atleti che stanno inseguendo la qualificazione olimpica. C’è molta attesa in campo femminile dove dovrebbero essere al via April Ross e Alix Kilnemann, coppia numero 2 al mondo, mentre ancora è in dubbio la presenza di Walsh Jennings (in aperta polemica con AVP) in coppia con Sweat.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BEACH VOLLEY

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Fivb

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità