Seguici su

Nascar

NASCAR, Brickyard 400: data, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Con ancora negli occhi il primo doubleheader della storia della NASCAR Cup Series, la seguitissima serie statunitense si sposta nello Stato dell’Indiana per la Brickyard 400. La location dell’evento è lo storico impianto di Indianapolis, la casa della 500 Miglia, una corsa che vive da oltre 100 anni. L’appuntamento, nato nel 1994, è unico nel suo genere visto che la NASCAR affronta una sola prova all’interno di questo tracciato.

Il nome del 16°round della stagione vuole sottolineare la Brickyard, il titolo assegnato alla linea del traguardo, ancora oggi composta dagli originali mattoncini rossi che un tempo  ricoprivano l’intero percorso. Sono 4 i chilometri che compongono questo speciale ovale, molto veloce, ma con poca inclinazione nelle curve. Una caratteristica che rende insidiose le quattro pieghe, una diversa dall’altra.

Sono 180 i passaggi programmati, 400 le miglia complessive da svolgere. La bandiera verde è prevista per le 22.00 di domenica 5 luglio. L’evento è trasmesso live ed in esclusiva per l’Italia tramite DAZN. Per tutti coloro che lo desiderano la NASCAR mette a disposizione il Track Pass, un abbonamento per seguire gli eventi in diretta dopo aver siglato un abbonamento di 125 dollari per un anno o di 16 per un mese.

PROGRAMMA BRICKYARD 400 AD INDIANAPOLIS

Domenica 5 luglio 2020

Ore 22.00 italiane sulla distanza dei 180 giri

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità