Seguici su

Nascar

NASCAR, Brickyard 400 oggi in tv: data, programma, orari, streaming

Pubblicato

il

Archiviato Pocono, la NASCAR Cup Series si sposta all’Indianapolis Motor Speedway per la  Brickyard 400. La location dell’evento è lo storico impianto che sorge a Speedway, un quartiere della capitale dello Stato dell’Indiana. Dal 1994 la NASCAR affronta questo evento unico che potrebbe essere un’occasione per molti piloti per strappare una vittoria ed accedere automaticamente ai Playoffs di fine anno. Ricordiamo che mancano solo nove prove alla fine della regular season e la guerra per un posto per la fase cruciale della stagione è pronta ad iniziare

Sono 4 i chilometri che compongono l’Iindianapolis Motor Speedway, un tracciato molto veloce ed insidioso per le Cup Series. Sottolineamo infatti che, la poca inclinazione delle curve ed i lunghi rettilinei che precedono la prima e la terza piega, costringono i protagonisti a frenare. Una caratteristica che rende insidiose le quattro curve, ognuna con la stessa inclinazione di 9.2 gradi e con lo stesso raggio.

400 Miglia sono organizzate oggi per un totale di 180 giri. Alle 22.00 di domenica 5 luglio è previsto il via della gara. L’evento è trasmesso live tramite DAZN, mentre per tutti coloro che lo desiderano la NASCAR mette a disposizione il Track Pass, un abbonamento per seguire gli eventi in diretta dopo aver siglato un abbonamento di 125 dollari per un anno o di 16 per un mese.

PROGRAMMA BRICKYARD 400 AD INDIANAPOLIS

Domenica 5 luglio 2020

Ore 22.00 italiane sulla distanza dei 180 giri

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità