Seguici su

Formula 1

F1, Pierre Gasly: “Sono di buon umore per la gara”

Pubblicato

il

C’è grande soddisfazione nelle dichiarazioni di Pierre Gasly, settimo sulla griglia di partenza del GP di Stiria 2020, secondo round del Mondiale di F1. Il francese di casa AlphaTauri ha colto nella giornata odierna la prima Q3 della stagione dopo aver ottenuto il 12° posto nella qualifica di settimana scorsa. 

Il transalpino ha segnato l’ottavo crono nella classifica dei tempi, ma scatterà dalla settima casella a causa della sanzione di tre posizioni rimediata da Lando Norris nella giornata di venerdì. Ricordiamo che l’inglese è stato penalizzato per non aver rispettato le bandiere gialle all’uscita di curva 4.

Pierre Galsy ha dichiarato: “Sono condizioni che mi piacciono. Sapevamo che sarebbe stato complicato. Siamo riusciti a raggiungere la prima Q3 dell’anno, quindi è stato positivo. Penso che nel complesso possiamo essere soddisfatti di questa qualifica. L’alfiere di casa AlphaTauri si è mostrato molto fiducioso per la corsa di domani. ​​“Sono di buon umore per la gara. Sappiamo che abbiamo macchine intorno a noi che possono potenzialmente guidare più velocemente di noi. Ma siamo cresciuti e non c’è nulla che ci impedisca di finire 7 ° in gara”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità