Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Milena Bertolini: “Mi aspetto entusiasmo e voglia di tornare ad indossare la maglia azzurra”

Pubblicato

il

Il 17 settembre ricomincerà il cammino della nazionale italiana di calcio femminile verso gli Europei 2022. Si giocherà ad Empoli con le azzurre che se la vedranno con Israele e cinque giorni dopo voleranno in Bosnia Erzegovina per affrontare le padrone di casa.

L’Italia è in testa al Gruppo B a punteggio pieno ed è obbligata a fare sei punti per presentarsi nelle condizioni migliori alla doppia sfida con la Danimarca (seconda con una partita in meno e con 5 vittorie all’attivo). Il primo posto vale la matematica qualificazione alla rassegna continentale e l’Italia se lo giocherà proprio con le danesi.

Queste le parole del CT Milena Bertolini (dall’Ansa) in vista dei prossimi appuntamenti della sua squadra: “Siamo felici di poter tornare in campo dopo così tanto tempo. Finalmente avremo modo di riprendere il nostro cammino, questa è la cosa più importante. Un anno e mezzo fa Empoli ci ha accolto a braccia aperte e spero di ottenere un’altra bella vittoria al Castellani. Mi aspetto tanta voglia ed entusiasmo da parte delle ragazze, tornare a indossare la maglia della Nazionale deve essere uno stimolo e un motivo per provare a fare sempre meglio”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità