Seguici su

Senza categoria

Tennis, Dominic Thiem: “Sono stati tutti molto ingiusti nei confronti di Novak Djokovic”

Pubblicato

il

L’organizzazione da parte di Novak Djokovic dell’Adria Tour ha suscitato asprissime polemiche, in particolare per come si è conclusa la manifestazione con diversi casi di contagio. Da quel momento l’opinione pubblica si è scagliata contro il numero 1 del mondo contestando la scelta non solo di dare accesso al pubblico sugli spalti, ma anche di aver organizzato una lunga serie di eventi collaterali all’Adria Tour.

Sulla questione è intervenuto Dominic Thiem che ha difeso il campione serbo: “Sono stati tutti molto ingiusti nei confronti Djokovic. Ha organizzato un torneo per una buona causa e non ha obbligato nessuno ad andare al torneo. Né per giocare, né per interagire con gli spettatori“.

L’austriaco non si nasconde e ammette che hanno sbagliato tutti i partecipanti, seppur lui ha giocato pochissimi match, si assume la colpa di quanto accaduto: “Ovviamente abbiamo fatto tutti un errore e ci dispiace per quello che è successo, ma per fortuna tutti i giocatori sono ora in salute. Era impossibile mantenere la distanza sociale quando abbiamo visto la felicità dei bambini che venivano incontro a noi, ma è ovvio che abbiamo commesso un errore“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità