Pallanuoto
Pallanuoto, oggi l’esibizione del Settebello: orario, programma e chi parteciperà
Il Settebello al termine di un lungo lavoro collegiale è pronto a tornare in acqua per una partita amichevole. Gli azzurri, però, saranno impegnati in un match molto particolare che si giocherà nelle incantevoli e suggestive acque del mare di Ortigia, in provincia di Siracura.
I giocatori che in questi giorni hanno lavorato con il ct. Sandro Campagna si sfideranno mischiati tra loro e con il rinforzo di quattro giocatori della squadra locale. Uno spettacolo unico nel suo genere al quale potranno assistere alcuni fortunati spettatori dalla terrazza del Circolo Unione e dai barchini che scenderanno direttamente in acqua.
Per la partita di di oggi saranno aggregati alla squadra tricolore anche i giocatori dell’Ortigia Francesco Cassia, Francesco Condemi, Christian Napolitano, Cristiano Mirarchi, Sebastiano Di Luciano e Simone Rossi. Subito dopo il Settebello si sposterà ad Ostia, dove sfiderà la squadra azzurra campione del mondo 2011 di Shanghai.
[sc name=”banner-app-2020″]
Il match amichevole di oggi del Settebello non sarà trasmesso in diretta tv ma sarà comunque possibile guardare la partita nelle acque siracusane tramite la pagina facebook del Circolo Canottieri Ortigia.
ESIBIZIONE SETTEBELLO
VENERDì 24 LUGLIO
Ore 17.30
Esibizione
Diretta streaming: pagina facebook del Circolo Canottieri Ortigia
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse