Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Devo capire le mie sensazioni nelle prove libere”

Pubblicato

il

Questa mattina scattano le FP3 del GP d’Andalucia per la MotoGP e tutta l’attenzione è rivolta sul ritorno in pista di Marc Marquez. Lo spagnolo è stato protagonista di un recupero da record e ha ricevuto il via libera dai medici per poter correre sul circuito di Jerez dopo l’operazione all’omero fratturato. “Il mio unico obiettivo ora è scoprire le mie sensazioni nelle terze prove libere. Dopo insieme al team fisseremo il nostro nuovo traguardo”, queste le prime parole del campione spagnolo in un comunicato riportato dall’Ansa.

Continua Marquez: “Ieri sono arrivato al circuito di Jerez dopo l’operazione di Barcellona e nel pomeriggio ho superato il test al Centro medico. Significa che posso correre e dopo aver parlato con Honda abbiamo deciso di cominciare a girare in pista sabato”

[sc name=”banner-app-2020″]

Il pilota della Honda sulle sue condizioni: “Ho dormito abbastanza bene, ovviamente ho ancora qualche dolore ma ho svolto alcune sedute di fisioterapia e mi sento meglio. Con il mio team ci siamo fissati un solo obiettivo ora, quello di scoprire le mie sensazioni sabato nelle terze prove libere, poi decideremo insieme il nostro nuovo traguardo”. 

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità