Ciclismo
Strade Bianche 2020: una Deceuninck Quick-Step stellare per aiutare Julian Alaphilippe
Il successo del 2019 in Piazza del Campo è già archiviato. Julian Alaphilippe vola in Toscana pronto a ripetersi: il francese sarà il grande favorito per le Strade Bianche 2020, corsa che riapre il calendario ciclistico World Tour. Sullo sterrato senese il transalpino ha dimostrato di poter fare la differenza e potrà contare su una squadra di livello altissimo.
La Deceuninck Quick-Step ha infatti annunciato i propri uomini per la classica italiana: oltre al campione in carica spazio a Zdenek Stybar, Bob Jungels, Kasper Asgreen, Davide Ballerini, Mikkel Honoré e Pieter Serry.
[sc name=”banner-app-2020″]
Le parole di Davide Bramati: “Qui abbiamo ottenuto così tanti bei risultati in passato, in particolare con tre vittorie con altrettanti corridori diversi. Vogliamo essere nuovamente là davanti a giocarsi la vittoria, perché questa è una corsa che ci piace molto. Sarà una corsa completamente diversa rispetto a quanto siamo abituati, con temperature di 35 gradi e ancora più polvere rispetto al solito, ma arriviamo con grande motivazione dopo il nostro ottimo ritiro in Val di Fassa e siamo pronti a qualsiasi tipo di scenario”.
[sc name=”banner-article”]
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse