Calcio
Roma-Siviglia: programma, orario, tv, streaming Europa League 2020
La Roma vola a Duisburg, nella giornata di giovedì, per giocare gli ottavi di finale di Europa League, o meglio quel che ne resta: una gara unica, una situazione del tutto particolare e la Germania a ospitare la partita.
I giallorossi, che hanno concluso il campionato al quinto posto dopo aver battuto in trasferta la Juventus per 1-3 (un risultato che non si verificava da una decina abbondante d’anni), vogliono raggiungere un traguardo che manca da 21 anni, quando fu l’Atletico Madrid a eliminare il club capitolino con un doppio 2-1. Da allora solo ottavi, in questa che è una sfida inedita tra le due squadre. In termini di prestazioni passate con le spagnole, la Roma in Coppa UEFA/Europa League vanta due eliminazioni e due passaggi del turno nelle quattro situazioni in cui si è verificato un simile incrocio. Non resta, dunque, che scoprire come andrà a proseguire l’avventura giallorossa.
Siviglia-Roma, match di ottavi di finale di Europa League 2019-2020, si terrà a Duisburg. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno e sul canale 252 di Sky Sport, oltre che in streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dei match, per non perdersi davvero nulla.
SIVIGLIA-ROMA, OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE: DATE, PROGRAMMA, ORARI
GIOVEDÌ 6 AGOSTO
Ore 18:55 Siviglia-Roma
SIVIGLIA-ROMA, OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252
DIRETTA STREAMING – Sky Go
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse