Seguici su

Senza categoria

Tennis, Richard Gasquet critica l’organizzazione del WTA di Palermo: “Uno scandalo che le giocatrici siano nell’hotel con i turisti”

Pubblicato

il

Non le manda a dire il francese Richard Gasquet, in merito all’organizzazione del WTA di Palermo, che da oggi entrerà nel vivo, dando il via ufficiale alla ripresa agonistica del tennis. Il giocatore transalpino è rimasto molto deluso dal fatto che le tenniste dovranno condividere lo stesso albergo con persone non legate necessariamente al torneo: “E’ uno scandalo assoluto che le giocatrici siano nello stesso albergo con dei turisti. Non so come la WTA possa accettarlo. L’hotel dovrebbe essere riservato al 100% ai giocatori e alle loro squadre. Se non puoi farlo, tanto vale cancellarlo“, le parole del francese.

[sc name=”banner-app-2020”]

Gasquet ha poi assicurato la sua partecipazione allo US Open (31 agosto-13 settembre): “Non ho paura di andare a New York perché saremo confinati in spazi riservati. Ci sono disoccupati in tutto il mondo, non andrò in giro a piangere per la nostra situazione. Ci sono problematiche ben più serie“, la chiosa di Gasquet (parole riportate da livetennis.it).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità